Augello: "Dovevamo concretizzare. Arriveremo carichi al Derby

28.02.2021 16:15 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Augello: "Dovevamo concretizzare. Arriveremo carichi al Derby

Intervenuto davanti alla telecamera dei media ufficiali della Sampdoria, Tommaso Augello ha espresso fiducia in vista della stracittadina.

"Abbiamo fatto un primo tempo in cui siamo andati a prenderli un po' uomo a uomo, abbiamo battuto colpo su colpo ed abbiamo fatto un buon primo tempo. All'unica occasione concessa abbiamo preso goal, peccato, dovevamo concretizzare qualche palla in più e riuscire ad andare in vantaggio. Nel secondo tempo, anche fisicamente, siamo calati un pò perchè abbiamo speso tanto nel primo tempo, così per loro è stato più semplice gestire la partita e creare il due a zero e le altre occasioni.

Se la partita rimaneva in bilico fino alla fine magari riuscivamo a trovare il guizzo per pareggiare, peccato per aver preso il secondo goal, nel secondo tempo non abbiamo fatto una buona prestazione dal mio punto di vista.

Ci sono sempre alti e bassi durante un campionato, questo è un periodo buono in cui mi sento bene anche fisicamente. Bisogna crescere sempre, partita dopo partita acquisisci sicurezza, devo continuare su questa strada.

Arriviamo da due sconfitte, erano comunque due partite molto difficili, senza aver fatto punti, ma ci danno comunque degli stimoli e fiducia perchè abbiamo combattuto contro due grandi squadre, arriveremo carichi al Derby".