Audero a Gabbiadini: "Torneremo ad abbracciarci, forza"

Nella partita di domenica contro il Sassuolo l'unica nota negativa della Sampdoria è stato l'infortunio a Manolo Gabbiadini. Gli esami hanno riscontrato il brutto infortunio al ginocchio, ponendo con ogni probabilità anticipatamente termine alla stagione dell'attaccante blucerchiato.
Tanto affetto è giunto al calciatore bergamasco, come egli stesso ha notato, e anche sui social network i compagni non hanno lesinato il loro supporto a Manolo, come evidenzia una Instagram Stories di Emil Audero, nella quale il portiere scrive: "Torneremo ad abbracciarci così, forza Mano".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com