Askildsen sul gol: "Eravamo sul 3-0, ho pensato non potesse andare peggio"

30.07.2020 14:42 di  Emanuele Massa   vedi letture
Askildsen sul gol: "Eravamo sul 3-0, ho pensato non potesse andare peggio"
© foto di www.imagephotoagency.it

Autore di una bellissima rete nella partita di ieri sera al Ferraris, Kristoffer Askildsen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai connazionali di NTB:

"Non sono esattamente noto per i gol segnati, ma forse potrò esserlo ora. È stato incredibilmente divertente vedere la palla finire in porta contro il Milan. Sarebbe stato un po' più divertente se avessimo vinto o preso punti.

Ho visto che non c'erano avversari davanti a me. Mio padre mi ha detto che devo osare e tirare un po' di più. Eravamo sul 3-0, quindi ho pensato che non potesse andare molto peggio. Quindi era solo una questione di tentativi. Ed è andata bene.

Adesso ho cinque minuti con Ibrahimovic. È bello, ma non posso pensarci troppo e rimanere 'folgorato'. Ci penso un po' prima e dopo, ma nel calore della partita poi ti concentri. Ma devo essere sincero e dire che lo noti, soprattutto per la qualità, quando incontri il meglio del mondo.

Spero di giocare titolare contro il Brescia, vorrei giocarle tutte dall'inizio. Domani abbiamo allenamento, poi andiamo a giocare a Brescia. Quindi avremo vacanza, tornerò a casa dopo qualche giorno. Sarà delizioso. Sto lavorando duramente per ottenere un biglietto per Stabæk-Odd!".