Anzalone: "Ringrazio Flachi per aver pensato alla nostra città. Gaslini eccellenza nazionale"

24.05.2019 13:12 di Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Diego Anelli
Anzalone: "Ringrazio Flachi per aver pensato alla nostra città. Gaslini eccellenza nazionale"
© foto di Sampdorianews.net

Il consigliere delegato allo sport del Comune di Genova Stefano Anzalone è intervenuto a margine della presentazione di Una Notte da 10, alla quale è presente la redazione di Sampdorianews.net:

"Ringrazio Flachi per aver pensato alla nostra città, con la quale ha un rapporto particolare. Siamo felici e contenti di sostenere questo evento benefico, recuperare risorse importanti per una delle eccellenze nazionali, l'Istituto Giannina Gaslini, dove ci sono piccoli che attraversano momenti particolari della loro vita".

"Ringrazio La Cantera che ospiterà l' evento - ha continuato Anzalone - ringrazio la terna arbitrale che ci permetterà di vedere grandi atleti e ragazzi che verranno incuriositi (alle parole "grandi atleti" Flachi commenta con ironia, ndr). Vedendo alcune partite di adesso, qualche rimpianto c'è. Sono certo come assessorato che inviteremo tutte le società sportive della città di Genova. Il nostro obiettivo è lo stadio pieno, la Sciorba è uno stadio bello, con erba naturale, in alcuni casi forse il terreno è meglio di Marassi".