Andersen: "Gli europei sono una grande vetrina. Sarà bellissimo"

22.05.2019 10:07 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Andersen: "Gli europei sono una grande vetrina. Sarà bellissimo"

Joachim Andersen, fresco di convocazione per gli Europei U21, è stato intervistato da Bold.dk. Il giovane difensore ha espresso molta felicità per la convocazione e tutto il proprio ottimismo per il passaggio nel gruppo in cui la Danimarca se la dovrà vedere con Austria, Germania e Serbia.

"Sarà bellissimo. Sono totalmente impazzito di gioia. Gioco in squadra con alcuni dei miei migliori amici. Gli europei sono una grande vetrina e diventa ancora più bello se si ha la possibilità di giocare in una squadra del genere. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net-

Certo, incontriamo la Germania, è quasi diventata una tradizione. Ma credo che possiamo batterli se paragoniamo le nostre squadre. La nostra truppa è  forte come la loro.

La Serbia è una squadra esperta, ma penso che possiamo battere anche loro.  Stessa cosa vale per anche per l'Austria. Siamo molto forti e tutto può succedere in un campionato europeo. - Infine Andersen riserva una stoccatina ai rivali di sempre - La Svezia ha vinto quattro anni fa, perché non dovremmo essere in grado di farlo anche noi?"