Alvarez: "Non rimpiango l'Inter. Abbiamo fatto due grandi gare con Juve e Inter, è cambiato solo il risultato"
Ritorna da ex a San Siro e contribuisce alla vittoria dei suoi subentrando a partita in corso. Ricky Alvarez ai microfoni di Rai Sport ha parlato della prestazione della Sampdoria e delle emozioni provate questa sera:
"E' sempre bello tornare a giocare qui a Milano. Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto attaccando gli spazi nella ripresa. Non rimpiango l'Inter, ha buonissimi centrocampisti, come Banega. I nerazzurri stanno facendo un grande campionato, anche se stasera non è andata bene. Noi dobbiamo giocare sempre allo stesso modo. Abbiamo le idee chiare, i risultati sono figli di tanti fattori. Abbiamo fatto due grandi gare con Juve e Inter, è cambiato solo il risultato.
La Nazionale sta vivendo un momento di difficoltà, ma ha comunque una rosa qualità. Icardi merita la convocazione, ma non sono io che decido".
