Ag. Eder su Samp-Napoli: "Al di là di questa partita credo che giocare al Marassi non sarà facile per nessuno"
Raggiunto dai microfoni della nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com, l'agente di Eder Andrea Bagnoli ha così commentato la sconfitta interna maturata contro il Napoli:
"Sampdoria e Napoli si sono dati battaglia, ma si sa che quando agli azzurri dai la possibilità di agire in contropiede nascono dei problemi e così è stato. La squadra di Ferrara ha cercato anche in dieci di mettere in difficoltà il Napoli, purtroppo però il risultato è stato sfavorevole.
Eder? Ha giocato bene, la sua è stata una prestazione positiva anche perché era solo lì davanti, ha retto bene, creato tanto e quindi la sua gara è stata più che ottima. Peccato per il risultato. Comunque al di là di questa partita credo che giocare al Marassi non sarà facile per nessuno, ora bisogna ripartire: c'è il Chievo, che non vive un bel momento e quindi sabato servirà attenzione".
