Affaticamento muscolare per Sala. A Saponara riscontrata tendinopatia

12.03.2019 16:27 di  Gaia Cifone   vedi letture
Affaticamento muscolare per Sala. A Saponara riscontrata tendinopatia
TUTTOmercatoWEB.com

Archiviata la sconfitta contro l'Atalanta, la Samp si è ritrovata pomeriggio per incominciare la preparazione in vista della trasferta di Reggio Emilia.

Al Mugnaini è andata in scena la classica seduta post-match: allenamento defaticante per chi ha giocato domenica, per il resto della squadra invece riscaldamento in palestra seguito da esercitazioni tecnico-tattiche. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi attenti del ds Carlo Osti che ha accompagnato nella visita al centro sportivo Fausto Salsano, attuale collaboratore tecnico del ct Roberto Mancini.

Sul fronte infortunati da segnalare che Jacopo Sala e Riccardo Saponara, entrambi usciti anzitempo contro i bergamaschi, non si sono allenati coi compagni ma hanno hanno iniziato i rispettivi iter di recupero. Per il numero 7 blucerchiato si parla di affaticamento muscolare, al trequartista, invece, è stata riscontrata una tendinopatia. Inoltre non si è visto sul campo nemmeno Gastòn Ramirez sottoposto a fisioterapia e lavoro specifico per rimediare al trauma contusivo della gamba destra. Assenti anche i lungodegenti Edgar Barreto e Gianluca Caprari

Domani è in programma una seduta mattutina, lo riporta sampdoria.it.