3 goal in 5 partite: quanto sei soddisfatto di Zapata? Partecipa al nostro sondaggio

18.10.2017 17:11 di  Alberto De Venuto   vedi letture
3 goal in 5 partite: quanto sei soddisfatto di Zapata? Partecipa al nostro sondaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tanto agognato attaccante, che ha tenuto sulle spine i tifosi blucerchiati nelle ultime ore di mercato, si è subito imposto in queste sue prime presenze con la nuova maglia. Duvan Zapata, 5 presenze e 3 gol, non poteva presentarsi nel miglior modo ai nuovi tifosi. Tre reti tutte importanti o decisive: col Torino, all'esordio, non passa neanche un minuto e il colombiano ha già timbrato la sua prima marcatura in blucerchiato. Col Milan segna il gol decisivo e nell'ultima gara dà il via alla rimonta contro l'Atalanta.

Ma l'ex Udinese, oltre ai gol, abbina forza fisica, velocità e capacità di saper spaziare su tutto il fronte offensivo. Giampaolo non si è mai sbilanciato nel confrontarlo con Luis Muriel, limitandosi a dire che l'attuale n°91 offre diverse soluzioni di gioco. Se l'attuale giocatore del Siviglia offriva più spunti di qualità ed imprevedibilità, Zapata si sta confermando un cecchino sotto porta, ma allo stesso tempo sa mettersi a servizio dei suoi compagni, grazie al suo fisico possente e alla sua grinta.

E voi, quanto siete soddisfatti del nuovo bomber blucerchiato? Interagisci con noi! Facci sapere la tua opinione! Partecipa al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta selezionare la risposta che preferisci, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Ti aspettiamo!

Clicca QUI per essere reindirizzato direttamente al sondaggio.