Sampdoria, molto vicino il classe 2006 Ivkovic dalla Roma

Stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Sampdoria sarebbe vicina alla chiusura per l'acquisto del centrocampista croato classe 2006 Mate Ivkovic.
Il club blucerchiato avrebbe superato la concorrenza di altri club offrendo al giocatore tre anni e mezzo di contratto.
RISTIC, Chiede 18 mln alla Juve di commissioni https://t.co/VPuDuMQf3X
— Firenzeviola.it (@firenzeviola_it) January 26, 2022
Quest’anno saremo presenti all’interno dell’ esposizione floreale di Genova con uno spazio firmato U.C. Sampdoria: un angolo di passione nel cuore della natura.
🌸 Uno stand blucerchiato sboccia a Euroflora. Quest’anno saremo presenti all’interno dell’ esposizione floreale di...
Pubblicato da U.C. Sampdoria su Mercoledì 23 aprile 2025
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com