Mercato Sampdoria, Aiello su Martinelli: "Non è facile con giocatori ambiti ..."
Durante una lunga intervista rilasciata nel corso della trasmissione Calcio & Mercato su Prima Tivvù, il DS dell'Avellino, Mario Aiello, ha parlato della situazione portieri in casa avellinese.
Fra le altre considerazioni, il DS biancoverde ha dichiarato: "L'idea iniziale era riproporre la stessa struttura della scorsa stagione, l'idea era di affiancare un giovane under promettente a Iannarilli, non ce ne sono tanti pronti, il primo era Daffara se non fosse andato in A, Martinelli è l'altro che ci piace. Se non dovesse andare in porto vedremo lungo il ritiro. Stiamo parlando con la società e col procuratore, vediamo che succede perché non è facile con i giocatori ambiti anche da altre società".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
