Sampdoria, a Bari commentata la pista La Gumina: "Come siamo messi male"
Il giornalista Massimo Longo ha analizzato via facebook i numerosi profili offensivi accostati al Bari in vista dell'imminente sessione del mercato invernale:
"Se tutto va bene si può puntare su gente come La Gumina che a Genova, a detta di tifosi sampdoriani, accompagnerebbero volentieri a Bari pure gratis pur di levarselo d'attorno. E, guardando il suo score, non solo a Genova, pensate un po' voi come siamo messi male".
Pubblicità
Calciomercato
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
