Pescara pensa anche all'ex Sampdoria Abiuso. Sebastiani: "Interessante"

"È un profilo interessante, in passato ci avevamo provato, ma non ci fu margine per chiudere l’operazione. Se il Modena lo liberasse, saremmo felici di accoglierlo a Pescara", il commento di Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, sulla nuova pista offensiva, Fabio Abiuso.
Dopo le piste Massimo Coda e Antonino La Gumina, è la volta di un recentissimo ex Sampdoria, valutato finora 1 milione dal Modena ma con il contratto in scadenza nel giugno 2026.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com