Mercato Sampdoria, Mulattieri: "Lette notizie a gennaio, il Deportivo credeva in me"
Samuele Mulattieri, accostato a Spezia e Sampdoria nell'ultima sessione di calciomercato, ha parlato a tuttomercatoweb.com della situazione dello scorso gennaio:
"Ho letto anche io le notizie, ma il mio agente non mi ha mai detto niente. A gennaio ho incontrato il Deportivo, ho parlato con loro e mi hanno spiegato che volevano tenermi perché credevano in me. Non c'è mai stata la volontà da parte di nessuno di cambiare".
Pubblicità
Calciomercato
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
