Mercato Sampdoria, l'ipotesi Caprari non è una novità da ieri, circola da novembre
L'ipotetico ritorno di Gianluca Caprari alla Sampdoria rappresenta uno scenario non di esclusiva di queste ore ma di giorni, settimane, se non di mesi fa.
Il 25 novembre 2025 calciobox.it riporta l'ormai scontata partenza di Gianluca Caprari a gennaio a causa del limitatissimo minutaggio, con la Sampdoria la destinazione più quotata, trattandosi della meta preferita dal calciatore. Lo scorso 9 dicembre la medesima fonte conferma la pista Sampdoria sullo sfondo, con la presenza di Sassuolo e Cagliari tra i club interessati nella massima serie.
Gli aggiornamenti sono arrivati ieri mattina da Monza, con forzamonza.it che riporta ancora l'eventuale pista di un ritorno in blucerchiato, oltre a timidi interessamenti da Verona, sarebbe un altro ritorno, e sempre Cagliari, alle prese con numerosi infortuni nel reparto avanzato.
La sua partenza da Monza appare praticamente certa, da capire la destinazione, oltre a verificare eventuali accelerazioni dei club accostati al prodotto del viviao romanista, blucerchiati compresi.
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati