Cassano, Di Marzio: "Chissà se sarà quiete dopo la tempesta tra Samp e Parma"

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro di Antonio Cassano all'interno del proprio editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com: "Anche il 2014 si preannuncia ricco di sorprese, preparatevi. A cominciare da Cassano, che sembrava sul punto di riabbracciare la Samp, ma qualcosa si è inceppato sul più bello. Ghirardi ce l'ha con la Samp che avrebbe sedotto e poi abbandonato Antonio, senza mai presentarsi direttamente a Collecchio, così il Parma adesso fa sapere di volerselo tenere.
C'è poi la versione blucerchiata, leggermente diversa: la rinuncia è stata tattica e tecnica, Sinisa preferisce adesso una prima punta, sempre che si trovi. Chissà se sarà quiete dopo la tempesta tra i due club".
Pubblicità
Calciomercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com