Tantalocchi in arrivo alla Samp: "Non vedo ora misurarmi con questa realtà così importante"

30.07.2021 18:19 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Tantalocchi in arrivo alla Samp: "Non vedo ora misurarmi con questa realtà così importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Fermana

Elia Tantalocchi si appresta a lasciare la Fermana per approdare alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Il  portiere classe 2004 ha salutato il club marchigiano: 

“In questo momento l’emozione è veramente tanta è doveroso però che io parta dal ringraziare la Fermana che mi ha dato la possibilità di crescere in queste anni sia a livello personale che tecnico. Il mio grazie è a tutti coloro che ho incontrato prima nel settore giovanile e poi in prima squadra, lo staff tecnico e i miei compagni di squadra. Aver condiviso tante gare ed emozioni con i miei compagni di squadra e poi uno spogliatoio solido come quello della prima squadra aiuta veramente tanto a maturare e capire cosa significa fare calcio a certi livello. 

Alla Fermana sono grato dunque per tutto quello che mi ha dato e per l’opportunità che ora mi si presenta davanti. Arrivo in una grandissima società che da sempre ha un settore giovanile invidiabile e che sa come si valorizzano al meglio i ragazzi. Sta a me ora dare il massimo e mettere tutto quello che ho in ogni allenamento e in ogni situazione nella quale sarò chiamato in causa. Sinceramente non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e misurarmi con questa realtà così importante”.