Incontro Inter - Samp: 4 giocatori sul tavolo

17.07.2019 12:22 di Emanuele Massa   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Incontro Inter - Samp: 4 giocatori sul tavolo

Dopo gli acquisti di Federico Bonazzoli e Michele Rocca nelle passate stagioni, altri giovani potrebbero seguire lo stesso percorso dalla Milano nerazzurra alla Genova blucerchiata.

Secondo quanto riportato da fcinternews.it, a breve Sampdoria ed Inter si siederanno a trattare per quattro giovani giocatori, con differenti modalità di acquisto.

L'attaccante Davide Merola, già trattato da Corte Lambruschini nella sessione di mercato invernale, arriverebbe in blucerchiato a titolo definitivo per 500mila euro, con i nerazzurri che manterrebbero una percentuale del 50% su una futura rivendita.

Stessa formula, cessione definitiva con percentuale su rivendita futura, per il centrocampista classe 2000 Felice D'Amico, negli ultimi sei mesi al Chievo.

Il terzo giocatore di cui si parlerà sarà Federico Dimarco, per il quale comunque già nei giorni scorsi il ds Carlo Osti aveva smentito l'interesse: le cose potrebbero cambiare in caso di cessione di Nicola Murru.

Infine, si potrebbe trasferire in blucerchiato anche l'altro promettente centrocampista classe 2000 Marco Pompetti: secondo fcinter1908.it, in questo caso la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.