Dragovic accostato alla Sampdoria, il punto sul mercato della Stella Rossa

I giocatori della Stella Rossa Aleksandar Dragovic e Mirko Ivanic sono al centro di rumors di mercato che li accostano, tra le altre, anche alla Sampdoria
03.12.2022 09:47 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Dragovic accostato alla Sampdoria, il punto sul mercato della Stella Rossa
TUTTOmercatoWEB.com

I media serbi stanno analizzando i possibili scenari del mercato invernale della Stella Rossa, ed in particolare i profili considerati in partenza dal club di Belgrado. Sportske.net ha fatto il punto su alcuni dei giocatori al centro delle voci di mercato, Dragovic, Mitrovic, Ivanic ed Erakovic.

Secondo il portale serbo, il difensore Aleksandar Dragovic, accostato alla Sampdoria anche in virtù della stima reciproca con mister Stankovic, potrebbe partire a gennaio, ma soltanto se non sarà ceduto anche Erakovic, a sua volta nel mirino di alcune squadre russe.

Più probabile la partenza del centrocampista Mirko Ivanic, che ha un contratto fino al 2025 ma non sembra essere al centro del progetto tecnico della Stella Rossa per la seconda parte del campionato. Anche Ivanic è stato accostato alla Sampdoria nelle scorse settimane da alcune fonti in Serbia, ma sulle sue tracce ci sarebbero a che Dinamo e Spartak Mosca.