Dalla Spagna: Murillo dà al Celta una settimana per offerta definitiva

10.09.2020 11:09 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dalla Spagna: Murillo dà al Celta una settimana per offerta definitiva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In campo anche ieri in occasione dell'amichevole contro il Piacenza, per Jeison Murillo il futuro professionale resta ancora tutto da decifrare, con l'aggiunta nelle ultime ore dell'ipotesi saudita di cui vi abbiamo raccontato in esclusiva.

Secondo quanto riportato da lavozdegalicia.es, il difensore colombiano continua a prediligere la soluzione di un ritorno al Celta, ma avrebbe lasciato al club galiziano una settimana di tempo per portare a termine l'operazione prima di valutare altre offerte.

Dall'entourage del giocatore trapela il pensiero che siccome è stato un tassello importante per la salvezza della squadra e loro vogliono contare su di lui, dovrebbero dimostrarlo con un'offerta definitiva, un modo per il giocatore di sentirsi apprezzato.

Attualmente l'offerta degli spagnoli continua a non soddisfare le richieste della dirigenza blucerchiata che preferisce aspettare altre occasioni per cedere Murillo. La speranza per il Celta è che a fine mercato il giocatore non abbia avuto altre offerte, di modo da forzare la Samp ad accettare le sue condizioni.

Si attendono aggiornamenti.