Dall'Algeria: contenzioso tra Feghouli e Galatasaray

17.08.2020 13:58 di  Matteo Romano   vedi letture
Dall'Algeria: contenzioso tra Feghouli e Galatasaray
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sofiane Feghouli è uno dei giocatori più chiacchierati di questo calciomercato. La stella del Galatarasay sta raccogliendo diversi apprezzamenti di vari club europei, soprattutto italiani, e malgrado una richiesta del club di Istanbul di circa sei milioni.

La stella algerina è però ai ferri corti con la dirigenza giallorossa a causa di un contenzioso apertosi sul pagamento degli stipendi: Feghouli guadagna oltre tre milioni di euro a stagione più bonus e nei mesi di stop forzato causa coronavirus, il club di Istanbul non avrebbe pagato completamente lo stipendio al calciatore, che ora starebbe per rivalersi con gli organi internazionali calcistici per risolvere la questione.

Ecco perché al momento Feghouli si trova sul mercato: come riportato dall’edizione online del quotidiano algerino elmoudjahid.com, che ha delineato la situazione succitata, il Galatasaray avrebbe già rifiutato un’offerta di quattro milioni e mezzo di euro proveniente dall’Al Nasr. Ad oggi, Feghouli rimane sul taccuino di diversi osservatori di società del Golfo, qatariote in particolare, con sullo sfondo il Fenerbahce e le italiane Fiorentina, Sampdoria e Genoa.