Copenhagen, rientro di Zeca allontana tentativi per Ekdal

29.01.2022 15:34 di  Matteo Romano   vedi letture
Copenhagen, rientro di Zeca allontana tentativi per Ekdal
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ottimismo per un rientro importante in rosa in casa Copenhagen. Il centrocampista lusitano José Carlos Gonçalves, in arte Zeca, è stato recentemente vittima di un infortunio. Tuttavia, come confermato dall’allenatore dei danesi Jess Thorup, Zeca potrebbe presto rientrare tra i titolari, come riportato da Tipsbladet.

“Sta facendo davvero bene ed è in grado di correre e fare i passi giusti nella giusta direzione, quindi lo stiamo anche portando in ritiro per tenerlo il più vicino possibile alla rosa, riporta Sampdorianews.net, Questo non vuol dire che giocherà contro l’OB il 20 (febbraio, ndr), ma sta rientrando”.

Il programmato rientro di Zeca potrebbe definitivamente chiudere a tentativi di mercato per Albin Ekdal, nelle scorse settimane sondato dal Copenhagen. Al proposito, si segnalano le dichiarazioni del direttore sportivo del club Peter Christiansen, che parlando di un colloquio con l’allenatore, riferisce quanto quest’ultimo gli avrebbe detto: “Non hai bisogno di portare un nuovo sei”.