Budel: "Valutazioni Tramoni anche superiori a 8-10 milioni se dovesse arrivare in serie A"

ll pensiero dell'ex centrocampista Alessandro Budel su Matteo Tramoni: ieri Brescia, oggi Cagliari, domani un futuro da decifrare.
22.06.2022 13:32 di Diego Anelli   vedi letture
Budel: "Valutazioni Tramoni anche superiori a 8-10 milioni se dovesse arrivare in serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Alessandro Budel si è espresso ai taccuini de Il Giornale di Brescia su Matteo Tramoni, rientrato al Cagliari dopo il mancato riscatto del Brescia e accostato anche alla Sampdoria:

“Tramoni ha dimostrato di essere un giocatore importante, ritengo potesse tornare comodo al Brescia. Poi ovvio, da esterno è più facile parlare, se ti ritrovi a gestire i conti di una società il discorso cambia. In serie B ha già dimostrato tanto, anche se ora dovrà consolidarsi e avere continuità. E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Credo però che abbia pesato anche l’assenza di una sua collocazione definita in campo: ognuno, con il tempo, deve trovare il proprio habitat. Io lo vedo più come trequartista o mezzala. Temo comunque che il Brescia abbia rafforzato una diretta concorrente“.