Bereszynski al Napoli. Dalla Polonia: "Grandi club non si possono rifiutare"

Bartosz Bereszynski è passato dalla Sampdoria al Napoli. Dalla Polonia giunge il commento dell’ex calciatore Czachowski rispetto alla scelta del polacco.
10.01.2023 11:32 di  Matteo Romano   vedi letture
Bereszynski al Napoli. Dalla Polonia: "Grandi club non si possono rifiutare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bartosz Bereszynski è passato dalla Sampdoria al Napoli. Dalla Polonia giunge il commento dell’ex calciatore Czachowski rispetto alla scelta dell’ex doriano, riportato da SuperExpress Sport:

"Ho pensato che la Coppa del Mondo sarebbe stata un'occasione per lui di mettersi in mostra - traduce Sampdorianews.net - Era una vetrina. Lo ha fatto perfettamente perché il Napoli era interessato a lui. La prima della Serie A ha alzato l'asticella in questa stagione, puntando al titolo. Per questo cerca giocatori esperti per avere una rosa ampia per confrontarsi su più fronti, perché c'è da lottare in Serie A, Coppa Italia e Champions League. Vogliono esibirsi bene, quindi i cambi sono necessari. Ma ritengo che la lotta per un posto nella prima squadra a Napoli sarà estremamente difficile per il polacco. In ogni caso, i grandi club non si possono rifiutare".