Ag. Ferrari: "Non è deluso per il mancato riscatto, sapeva che la cifra fosse un po’ al di sopra della sua quotazione"

23.06.2018 13:36 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Ag. Ferrari: "Non è deluso per il mancato riscatto, sapeva che la cifra fosse un po’ al di sopra della sua quotazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente di Gian Marco Ferrari, Giovanni Bia, ha commentato il mancato riscatto del difensore da parte della Sampdoria in un'intervista rilasciata a Sassuolonews.net:  

“La Sampdoria ha ritenuto alta la cifra per il riscatto (13 milioni, ndr), il Sassuolo, giustamente, non ha voluto concedere sconti e così il calciatore ritorna a Sassuolo. Credo che Ferrari sia un giocatore importante per il club neroverde, vedremo quello che succederà. Il mercato è sempre strano e particolare, può succedere di tutto: può ripartire ulteriormente come può rimanere a Sassuolo. Il club di Squinzi è stato bravissimo a puntarci, ci ha investito soldi, ci ha creduto. Ed è giusto che chi vuole in squadra Ferrari paghi il giusto prezzo per averlo“.

Il ragazzo è deluso per il mancato riscatto della Sampdoria? “Il giocatore non è deluso per il mancato riscatto della Sampdoria. Sapeva che la cifra fosse un po’ al di sopra della sua quotazione. Il ragazzo non ha alcun tipo di problema con il Sassuolo, anzi. Possiamo dire che è andato via a malincuore anche se poi è andato in una squadra importante come la Sampdoria, è andato a giocare in Nazionale e ha fatto una stagione importante. Ha lasciato il Sassuolo a malincuore perché sperava di restare lì. Le porte però erano un po’ chiuse, vediamo cosa succederà in estate“.