Ventura: "Capezzi deve trovare determinazione. Abbiamo bisogno di lui"

Nel corso della presentazione della sfida contro l'Ascoli, l'allenatore della Salernitana Giampiero Ventura ha parlato tra le altre cose di Leonardo Capezzi, in prestito dalla Samp:
"Aspetto che Capezzi possa essere una soluzione. E’ un buon giocatore, ma deve trovare la rabbia e la determinazione. E’ uno dei pochi con trascorsi in serie A, non è un problema di natura tecnica. Potenzialmente è un giocatore importante, quando è entrato col Pisa non ha fatto bene ed è il primo a saperlo. Deve trovare motivazioni perché abbiamo bisogno di lui come il pane. Si è reso conto di quello che sto dicendo e noto una intensità diversa negli allenamenti".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com