Turris, Ercolano proprietà Sampdoria decisivo nel derby con la Juve Stabia

La Turris si aggiudica il derby campano a Castellammare di Stabia. Positiva prova di Emanuel Ercolano in prestito dalla Sampdoria.
La Turris ha espugnato Castellammare di Stabia nel derby campano in serie C. Ottima la prova offerta da Emanuel Ercolano, terzino di proprietà della Sampdoria:
"ERCOLANO 7: primo tempo timido, mentre nella ripresa è molto più intraprendente e pericoloso. Da una sua sortita infatti nasce l’assist per il vantaggio siglato da Leonetti", commenta tuttoturris.it.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com