Turris, Ercolano e Aquino dalla Sampdoria. Canzi: "Molto contento delle scelte fatte"

L'allenatore Massimiliano Canzi si dichiara soddisfatto del calciomercato della Turris, dove sono arrivati Ercolano ed Aquino dalla Sampdoria.
In conferenza Massimiliano Canzi, tecnico della Turris alla quale sono arrivati in prestito Emanuel Ercolano e Luigi Aquino dalla Sampdoria, ha fatto il punto tra campo e mercato:
"Siamo in un momento in cui siamo un po’ corti a livello numerico. Quindi appena manca qualcuno dobbiamo adattarci e sistemare qualcuno fuori ruolo. In questo senso, Invernizzi è stato bravo perché si è disimpegnato prima da terzo di difesa, poi da quinto di centrocampo e poi da mediano, evidenziando una duttilità preziosa. Sono molto contento delle scelte fatte quest’anno nella selezione dell'organico. Tra volti noti e nuovi, ho a disposizione un gruppo di grandi professionisti”.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com