Sampdoria, Somma e il primo goal tra i professionisti: "Emozione grandissima"

03.11.2022 13:19 di  Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria, Somma e il primo goal tra i professionisti: "Emozione grandissima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Somma, talento di proprietà della Sampdoria in prestito al Pontedera, ha esternato a tuttomercatoweb.com la gioia per il primo goal tra i professionisti, decisivo a Reggio Emilia in Coppa Italia serie C:

"Vincere contro la Reggiana, per di più nel loro stadio, è stato davvero molto importante, perché vincere aiuta a vincere. Ogni successo è per noi importante, abbiamo bisogno di questo tipo di risultati per prendere ulteriore consapevolezza e fiducia in noi stessi: serve dare continuità a un percorso, non importa se sia Coppa o campionato, per noi ogni gara ufficiale è importante. Siamo un gruppo giovane, voglioso di fare bene e di mettersi in mostra, oltre che crescere: giocare ci aiuta a dimostrare la nostra forza".

Il suo gol, il primo tra i professionisti ha consentito ai granata di staccare il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia: "Aver trovato il gol, per altro pesante, perché è valso qualificazione, e in uno stadio importante, è stata un'emozione grandissima, davvero tanta gioia. Ma ormai è passato, siamo già concentrati alla sfida contro il Rimini".