Sampdoria, play - off Pro Sesto - Vicenza 2-1: titolari Gerbi e Stoppa

Nell'andata dei Playoff di Serie C si sono affrontate Pro Sesto e Vicenza, con gli incroci tra i blucerchiati Gerbi, D'Amico e Stoppa.
La partita è andata bene ai primi due, con la Pro Sesto che ha superato i veneti (2-1). Primo tempo senza reti, nella ripresa i padroni di casa sono passati in vantaggio 56’ con Capelli che coglie un cross basso di Sgarbi dalla destra e, anticipando Ndiaye, calcia sul secondo palo mettendo a sedere Confente: è l’1-0. Il raddoppio arriva con Sala al 72’ che approfitta di un “buco” della difesa biancorossa.
Rete del Vincenza con Mario Ierardi che al 43’ su palla inattiva salta tutto solo e tiene aperto il discorso per il ritorno in programma lunedì.
Gara da titolare per Gerbi, mentre D'Amico è entrato al 78' al posto di Sgarbi. In casa vicentina è partito titolare anche Stoppa, sostituito al'82' da Scarsella, che ha avuto ad inizio ripresa due occasioni per sbloccare il match. Al 47' spreca su assist di Ferrari, e due minuti più tardi lo stesso centravanti schiaccia la palla di testa su cross di Ronaldo ma il portiere della Pro Sesto Del Frate para miracolosamente in due tempi.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati