Sampdoria, Delle Monache era la prima scelta Cagliari senza Serie A

Marco Delle Monache, classe 2005 della Sampdoria, era finito in cima della lista del Cagliari, qualora non avesse centrato la promozione in Serie A
Marco Delle Monache, talento della Sampdoria, ha disputato un'ottima stagione nel Pescara, dove era in prestito, attirando su di sè gli occhi di molti operatori di mercato.
Tra questi, il Ds del Cagliari, Nereo Bonato, che, secondo quanto riporta pescarasport24.com, avrebbe preparato due piani di mercato, uno in caso di promozione in Serie A ed uno in caso di permanenza in Serie B.
Proprio in questo secondo caso, qualora la squadra di Ranieri non avesse espugnato il San Nicola di Bari, la società sarda avrebbe individuato il talento abruzzese come primo rinforzo, in cima alla lista delle preferenze.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com