Sampdoria, Bontempi seguito dalla Fidelis Andria. Trocini: "Squadra necessita qualche tassello"

Marco Bontempi, centrocampista proprietà Sampdoria, si avvicina alla Fidelis Andria. Il club pugliese necessita rinforzi. Le parole di Trocini.
22.01.2023 10:24 di  Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria, Bontempi seguito dalla Fidelis Andria. Trocini: "Squadra necessita qualche tassello"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Marco Bontempi, centrocampista di proprietà della Sampdoria e attualmente in prestito all'Arzignano, è uno dei giocatori seguiti dalla Fidelis Andria in una maxi operazione proprio con il club veneto.

Bruno Trocini, allenatore della Fidelis Andria, alla vigilia del match con il Taranto, ha fatto riferimento anche al tema mercato:

"Dobbiamo necessariamente trovare il modo di far punti, servirà essere concreti. In una situazione di difficoltà la prima cosa che l'allenatore deve fare è quella di dare certezze ai suoi giocatori. Mi sono concentrato su questo in questi giorni. C'è necessità di un risultato positivo che possa far scattare qualcosa nei giocatori, ho visto in passato questa squadra sfornare buone prestazioni senza portare a casa nulla.

Il mercato? Inutile girarci attorno, questa squadra necessita di qualche tassello. La società e il direttore si stanno dando da fare, sono arrivati già quattro giocatori negli ultimi giorni. Siamo concentrati e fiduciosi", riporta tuttocalciopuglia.com.