Sampdoria, Benedetti al Bari. Mignani: "Vale tutti gli altri"

Il tecnico del Bari Michele Mignani si sofferma in conferenza su Leonardo Benedetti, centrocampista in prestito dalla Sampdoria.
19.08.2022 11:34 di Diego Anelli   vedi letture
Fonte: Tuttobari.com
Sampdoria, Benedetti al Bari. Mignani: "Vale tutti gli altri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

In conferenza pre Palermo, Michele Mignani, tecnico del Bari, ha risposto alle domande dei cronisti sull'11 titolare, soffermandosi anche su Leonardo Benedetti in prestito dalla Sampdoria:

"Sono tutti convocabili. Ceter continua a crescere, penso che sarà convocato e in caso di necessità può darci una mano. Vicari sta bene e sono stracontento di avere tutta la rosa a disposizione. I giocatori stanno bene, i ballottaggi ci sono sempre. Arrivo sempre con i dubbi buoni, ho alternative in tutti i ruoli. La squadra in questo momento ha espresso un valore e fisicamente stiamo bene. D'Errico sta bene, si sta allenando bene. È disponibile e in ballottaggio con gli altri. Benedetti? Vale tutti gli altri. Mi dimostrano tutti che posso contare su di loro. La squadra si sta esprimendo bene. Le partite da affrontare sono diverse e andiamo alla ricerca di quello che può aggiungere un valore alla nostra rosa".