Renate - Pro Sesto (3-4): decisivo D'Amico proprietà Sampdoria

Felice D'Amico in prestito dalla Sampdoria ha segnato in pieno recupero la rete che consente alla Pro Sesto di raggiungere il secondo posto in classifica.
20.11.2022 16:38 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Renate - Pro Sesto (3-4): decisivo D'Amico proprietà Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com

Partita rocambolesca quella tra Renate e Pro Sesto nella 14.a giornata del girone A di Serie C, in una sfida che vedeva di fronte due squadre in lotta per la promozione.

Il risultato finale è stato fissato dalla rete al 3' di recupero, da parte di Felice D'Amico, in prestito alla Pro Sesto dalla Sampdoria.

Il goal è valso agli ospiti i tre punti che hanno loro consentito di raggiungere al secondo posto proprio il Renate, Feralpisalò e Lecco, a punti 24, dietro alla capolista Pordenone, che guida la classifica con 29 punti.

Per la squadra dei giovani blucerchiati Felice D'Amico e Erik Gerbi la gara è stata ad handicap, essendosi trovata in svantaggio per 0-3 al minuto 53.

Al 59' ha accorciato le distanze Mattia Corradi. Al 71' l'episodio determinate con l'espulsione di Jacopo Silva per il Renate e il conseguente calcio di rigore calciato da Nicolò Bruschi.

La Pro Sesto ha fatto poi valere la superiorità numerica con la segnatura di Riccardo Campogna al minuto 87.

4' più tardi altra espulsione tra i padroni di casa, precisamente di Matteo Angeli che ha lasciato il campo al 91'.

La rete di Felice D'Amico è arrivata poi al 93'.