Pontedera, primo goal tra i professionisti di Somma talento Sampdoria

Marco Somma, giovane di proprietà della Sampdoria, ha realizzato con il Pontedera il primo goal tra i professionisti in Coppa Italia serie C.
Grande soddisfazione per Marco Somma per il primo goal realizzato tra i professionisti. Il giovane esterno di proprietà della Sampdoria, grazie ad una conclusione di destro nella prima frazione, ha consentito al Pontedera di espugnare il campo della Reggiana e proseguire il cammino in Coppa Italia di serie C.
"Si prende la soddisfazione di firmare il suo primo centro nei professionisti, lo fa in uno stadio importante come il "Città del Tricolore", è Coppa Italia ma la soddisfazione è comunque grande. Prestazione buona per l'esterno scuola Sampdoria che soprattutto nella prima parte del primo tempo è una spina nel fianco della difesa emiliana. Ficcante", il commento di tuttoc.com.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com