Pescara, Lescano: "Delle Monache di un'altra categoria. Quagliarella un modello per me"

Facundo Lescano, attaccante del Pescara, si sofferma sul compagno di squadra Marco Delle Monache proprietà Sampdoria e Fabio Quagliarella.
L'attaccante del Pescara Facundo Lescano, ospite della diretta Twitch di LaCasadiC, si è soffermato su Fabio Quagliarella e Marco Delle Monache:
Quale è il compagno più forte che hai avuto in carriera: "Penso Ruben Botta, è fortissimo, ci ho giocato a San Benedetto, è straordinario. Altri compagni invece mi ricordo a Torino: Quagliarella che era devastante, destro o sinistro, forza fisica, completo. E' stato un modello per me, ha fatto una carriera grandissima, anche ora gioca ad altissimi livelli.
Sulla rabona non mi batte nessuno. Abbiamo un giocatore di cui ne sentirete parlare, Desogus ha grandi potenzialità, tecnicamente è forte, è già pronto. Anche Delle Monache è di un'altra categoria".
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com