Papini esalta Palumbo: "Giocatori così non c'erano fino qualche anno fa"

L'ex calciatore rossoverde Romeo Papini, ospite di Ternana Time, si è espresso sul positivo rendimento di Antonio Palumbo, in prestito com diritto di riscatto dalla Sampdoria:
"La Ternana ha migliorato la manovra perché l’ingresso in campo di Palumbo ha portato maggiore qualità e gestione della palla. È un giocatore che ha dimostrato di essere forse appena al di sotto del fenomeno Falletti come super protagonista. Palumbo può giocare in un centrocampo a due e a tre, può fare il trequartista in determinate partite, ha senso del gioco e si sa inserire. È anche un giocatore che - riporta ternananews.it - ti taglia in verticale il campo, una qualità che si vede nelle mezzali. Giocatori così fino a qualche anno fa non c’erano”.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com