Juve Stabia surclassa V. Francavilla: doppietta per Stoppa in prestito da Sampdoria

La Juve Stabia chiude la stagione regolare con un roboante 4-0 alla Virtus Francavilla, con Matteo Stoppa in prestito dalla Sampdoria ancora grande protagonista.
L'attaccante ha portato in vantaggio le Vespe con una splendida punizione da fuori area al 18' della prima frazione, raddoppiando poi al 17' della ripresa con un diagonale.
Con la penalizzazione recentemente inflitta, la squadra campana resta fuori dai play-off, a meno di esito positivo del ricorso inoltrato.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com