Il bilancio di Falcone: "Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare"

14.01.2021 18:11 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Il bilancio di Falcone: "Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un bilancio della prima parte di stagione e la difesa cosentina finora la terza migliore retroguardia in cadetteria. Sono alcuni degli argomenti trattati da Wladimiro Falcone a pianetaserieb.it:

"Dal punto di vista personale sono abbastanza soddisfatto. Ho ancora diversi aspetti su cui lavorare e spero di riuscire a farlo da qui fino a fine stagione. A livello di squadra, invece, penso che la classifica non rispecchia pienamente ciò che abbiamo fin qui dimostrato. Siamo una squadra molto forte, anche se dobbiamo e possiamo migliorare tanto.

Non c’è nessun segreto. E’ un risultato che non mi sorprende. A mia protezione ci sono dei ragazzi molto forti. Quest’anno c’è la sorpresa Tiritiello, che è un ragazzo che conosco molto bene e che in campo mette sempre l’anima; Idda, Legittimo e Ingrosso sono alcuni tra i difensori più forti della categoria, con grande esperienza; lo stesso Schiavi, che seppur sta giocando meno, vanta dal canto suo oltre 300 presenze in Serie B. Sono giocatori fantastici. Anch’io sto facendo un buon campionato".