Falcone: "Legato alla Samp. Se nuovo prestito, bello tornare a Cosenza"

09.03.2021 19:58 di  Emanuele Massa   vedi letture
Falcone: "Legato alla Samp. Se nuovo prestito, bello tornare a Cosenza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Protagonista di una fin qui ottima stagione con la maglia del Cosenza, Wladimiro Falcone ha parlato del suo futuro ai microfoni di TifoCosenza WebTV:

"Mai dire mai, la speranza di rimanere c’è. Ovviamente sono legato alla Sampdoria, come tutti i calciatori poi il mio obiettivo è giocare in Serie A. Se dovessi andare nuovamente in prestito, tornare al Cosenza sicuramente sarebbe bello. Se poi dovesse esserci una squadra che punta alla A sarebbe anche meglio.

Mi dispiace non aver avuto ancora l’opportunità, causa pandemia, di apprezzare la città. Comunque quando posso vado in centro a prendere un caffè e sento l’affetto dei tifosi, è gratificante. Sto bene a Cosenza, mi piace la città. Sono di Roma ma sono cresciuto a Genova calcisticamente.

Scendere fin qui poteva sembrare traumatico, invece ho scoperto una realtà stupenda, sono davvero contento di fare questa scelta, è stata una bellissima sorpresa. Questa gente merita molto di più, almeno la permanenza in B. Chissà che in futuro si possa ambire anche a qualcosa di più”.