Crollo Turris a Giugliano, Ercolano proprietà Sampdoria il primo ad uscire

Netta sconfitta della Turris nel derby campano contro il Giugliano. Non si salva nemmeno Emanuel Ercolano proprietà Sampdoria.
Pesante sconfitta per 4-1 subita dalla Turris nel derby campano sul campo del Giugliano, per il quale è andato a segno anche l'ex Sampdoria Federico Piovaccari.
Negativa la prestazione del collettivo, nel quale non si è contraddistinto nemmeno il giovane di proprietà blucerchiata Emanuel Ercolano: "Salvare uno tra Contessa, Ercolano, Acquadro e Haoudi è difficile, il primo si fa espellere per un ingenuità, il secondo è il primo ad uscire dopo un primo tempo da horror in fase difensiva. Acquadro invece è spesso in ritardo e lento nella manovra. Haoudi invece troppo spesso cerca la giocata solitaria trovandosi molte volte duplicato e successivamente fermato. Vulnerabili", commenta tuttoc.com.
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com