Arzignano, Bontempi proprietà Sampdoria: "Step fondamentale per mia crescita"

02.09.2022 15:39 di  Emanuele Massa   vedi letture
Arzignano, Bontempi proprietà Sampdoria: "Step fondamentale per mia crescita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Da poche ore ufficializzato come un nuovo giocatore dell'Arzignano Valchiampo in prestito dalla Sampdoria, Marco Bontempi si è presentato ai microfoni del sito ufficiale del club veneto:

"Per me è una grande emozione essere qui. Si tratta della prima esperienza che faccio tra i Professionisti e sono molto contento di approcciare al calcio dei grandi perché penso che per la mia crescita sia fondamentale fare questo step. Spero di fare bene e di ripagare la fiducia che mi sta dando la società.

Ho iniziato da piccolo all’Urbetevere, una società dilettantistica di Roma. All’età di 14 anni sono passato al Chievo Verona dove ho militato fino al primo anno di Primavera. Dopo il fallimento, l’anno scorso sono passato alla Sampdoria e ho fatto una stagione in Primavera. Quest’estate sono partito in ritiro per i primi giorni con la Prima Squadra, poi sono rientrato alla Primavera e ora sono qui.

All’interno della squadra porto prima di tutto il mio carattere, il mio temperamento. Sono un ragazzo a cui piace scherzare e divertirsi. Spero che il calcio diventi un lavoro, ma per me rimane sempre un divertimento perché è quello che mi piace fare. A livello calcistico spero di portare tanta corsa, tanti gol e aiutare la squadra e la società a raggiungere l’obiettivo".