A FARSI LE OSSA IN TOUR - Bonazzoli trascina il Padova a La Spezia: "Contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria"

10.03.2019 08:12 di  Emanuele Massa   vedi letture
A FARSI LE OSSA IN TOUR - Bonazzoli trascina il Padova a La Spezia: "Contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Considerato da tempo ormai come una grande promessa non ancora pienamente espressa, Federico Bonazzoli potrebbe avere impresso oggi una decisiva svolta alla sua stagione.

Il giovane attaccante in prestito dalla Sampdoria ha infatti trascinato il Padova verso un'importantissima vittoria sul campo dello Spezia (0-2), tre punti che permettono ai veneti di lasciare momentaneamente l'ultimo posto al Carpi, che ha comunque una partita in meno. Bonazzoli, che non aveva ancora segnato in questo girone di ritorno, ha messo a segno addirittura una doppietta, gonfiando la rete al 16' del primo tempo e all'11' della ripresa.

Il primo gol, in particolare, è stato un capolavoro, con un'azione personale partita con una galoppata dalla propria metà campo, e conclusa con un sinistro dai 25 metri diretto all'incrocio sul quale Lamanna non ha potuto fare niente. Il raddoppio è invece arrivato con un facile tap-in su assist di Baraye, dopo una bella azione di Mbakogu.

Bonazzoli ha espresso sul suo account Instagram @federicobonazzolireal tutta la sua gioia: 

"Contento per la doppietta ma soprattutto per la VITTORIA! Che bello vincere, avanti così! ️ #forzapadova"