Karnezis: "Siamo pronti per fare una bella partita con la Samp"

20.12.2014 14:54 di  Andrea Massucci   vedi letture
Karnezis: "Siamo pronti per fare una bella partita con la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Samp, il portiere dell’Udinese Orestis Karnezis si è soffermato sull’avvicinamento alla gara dopo la prestazione casalinga negativa con il Verona:

"Dobbiamo metabolizzare l'errore e voltare pagina per guardare alla prossima partita. Sia io che la squadra abbiamo reagito bene e siamo pronti a fare una bella partita a Genova.

La squadra ha ampia scelta come portieri. Chiunque verrà chiamato in causa, farà sempre il meglio per la squadra. Al momento in rosa ci sono due portieri di esperienza e due giovani di grandissimo talento. Lavoriamo sempre al massimo e ci aiutiamo per farci trovare sempre pronti. Abbiamo grande professionalità e rispetto reciproco. Nel campionato iltaliano ci sono tantissimi giocatori forti e quindi non si può stare attenti a un giocatore in particolare. L'importante è essere concentrati sulla gara e metterci l'atteggiamento giusto per fare risultato su un campo difficile"; riporta il sito ufficiale udinese.it.