Atalanta, Kessie: "Quando sono arrivato non mi aspettavo nemmeno di essere titolare. Cigarini è fortissimo"

27.08.2016 17:51 di  Diego Anelli   vedi letture
Atalanta, Kessie: "Quando sono arrivato non mi aspettavo nemmeno di essere titolare. Cigarini è fortissimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Franck Kessie, dopo la buona stagione disputata in prestito tra i cadetti a Cesena, è tornato alla casa madre Atalanta e si sta ritagliando un ottimo spazio nell'11 orobico, andando in pratica a sostituire Luca Cigarini, per sei anni punto fermo dei neroazzurri. In un'intervista rilasciata a Il Corriere di Bergamo, il promettente centrocampista ha fatto riferimento alle qualità del nuovo regista blucerchiato:

Pronti, via: titolare, un gol in Coppa Italia alla Cremonese, doppietta alla Lazio. Se l’aspettava un avvio del genere? "No, francamente quando sono arrivato non mi aspettavo nemmeno di essere titolare. L’ho capito durante le amichevoli estive perché mister Gasperini mi ha detto che avevo la possibilità di diventarlo. Dopo queste parole, mi sono impegnato a fondo per raggiungere l’obiettivo. Contro la Lazio, segnare una doppietta, ma essere sconfitti è stata dura da digerire. In ogni caso sono convinto che ci salveremo tranquillamente. Ne sono certo al cento per cento».

Domani giocate contro la Sampdoria dell’ex Cigarini. In pratica lei gli ha rubato il posto... (ride, ndr) "Ma Luca è fortissimo".