Allegri: "Vittoria importante grazie a un approccio giusto"

27.10.2016 00:02 di  Andrea Vazzoler   vedi letture
Allegri: "Vittoria importante grazie a un approccio giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, al termine del 4-1 che la Juventus ha inflitto alla Sampdoria, ha commentato l’interpretazione della gara da parte della sua squadra ed elogiato i suoi giocatori, come riportato da juventus.com:

"Una vittoria molto importante, arrivata anche grazie a un approccio giusto. Abbiamo iniziato aggressivi, come era accaduto altre volte, ma era fondamentale perché la Samp arrivava dal Derby vinto. Poi nella ripresa abbiamo regalato qualcosa, ma siamo subito rientrati in partita.

Sono molto soddisfatto della prova dei due attaccanti, si sono alternati bene, dandosi a vincenda tanta disponibilità, è un bel segnale per tutti. Era importante giocassero insieme, e hanno disputato una buona partita, sono contento per la rete di Mario, mentre il gol per Gonzalo arriverà.

Ma sono soddisfatto anche della prova di Marchisio, autore di un buon rientro, di Neto, che nel primo tempo ha fatto due o tre uscite decisive, e di Dani Alves, che con la sua dimestichezza tecnica con la palla e le sue qualità mi permette nel caso di poter variare la disposizione della squadra".

E infine un pensiero alla corsa Scudetto: "Non pensiamo alle antagoniste, il campionato lo vince la squadra più forte. Al momento le due avversarie principali, secondo la classifica, sono Roma e Napoli".