Risiedi all'estero? Diventa il nostro corrispondente per "In ogni posto che andiamo"

06.09.2016 18:49 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Risiedi all'estero? Diventa il nostro corrispondente per "In ogni posto che andiamo"
© foto di Sampdorianews.net

Sampdorianews.net, organo d’informazione blucerchiata online dal 12 novembre 2008, la realtà del canale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, ambisce ad ampliare la propria famiglia.

Il nostro portale sta costantemente riscontrando il gradimento e l’affetto dei Sampdoriani sparsi in Italia e in giro per il mondo, di numerosi illustri ex giocatori blucerchiati, oltre che diventando un quotidiano punto di riferimento per gli addetti ai lavori, televisioni, radio, siti internet, carta stampata.

Sei un giovane, una ragazza, oppure un adulto più datato e abiti all'estero? Poco importa. Il tuo cuore batte per i colori blucerchiati e il sogno nel cassetto è coltivare la passione giornalistica raccontando le vicende della nostra amata? Hai già esperienze passate e sei conscio del tuo valore, oppure la scrittura è il tuo punto forte e vuoi finalmente metterti alla prova? Sampdorianews.net è disponibile ad accogliere Sampdoriani disposti a far emergere tutto il proprio talento.

La collaborazione non è retribuita, ma offre enorme visibilità in ottica giornalistica. Stiamo ricercando persone maggiorenni affidabili, disponibili, competenti, motivate, di fede blucerchiata esclusivamente per la seguente mansione:

EDITORIALISTI  RESIDENTI ALL’ESTERO per “IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO”: il tuo cuore batte per la Samp, abiti all’estero e nonostante tutti i km di distanza, segui da vicino le gare della tua squadra?  Allora unisciti ai nostri editorialisti che già da mesi scrivono con cadenza quindicinale per lo spazio dedicato ai tifosi doriani sparsi in giro per il mondo, “In ogni posto che andiamo”. Contattaci all'indirizzo redazione@sampdorianews.net  allegando un CV aggiornato e un editoriale di prova su argomento a scelta sulla Sampdoria, indicando come oggetto della mail “corrispondente all’estero”. La redazione esaminerà attentamente tutte le candidature complete.