#èsemprederby: "Viviano, una conferma guadagnata sul campo in attesa del mercato"

11.03.2015 10:14 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
#èsemprederby: "Viviano, una conferma guadagnata sul campo in attesa del mercato"

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in ogni parte del mondo.

èsemprederby (hashtag su Twitter #èsemprederby) sarà l’appuntamento speciale su www.genoasamp.com curato da Marco Liguori e Diego Anelli, rispettivamente Direttori di www.pianetagenoa1893.net e www.sampdorianews.net, che settimanalmente accompagnerà i tifosi rossoblucerchiati sulle nostre pagine, analizzando la prestazione offerta dal miglior giocatore nel medesimo ruolo.

Una nuova prestigiosa collaborazione destinata a coinvolgere i tifosi rossoblucerchiati sui social newtork di Pianetagenoa1893.net, Sampdorianews.net e Radio 19. Uno spazio per commenti, analisi, giudizi, anche sfottò, perché no, ma sempre e solo con intelligenza e humor, quello che i tifosi di Genoa e Samp hanno per lo più sempre dimostrato. Un derby live 365 giorni all’anno, esattamente come avviene in ogni casa dove almeno un cuore batte per i colori delle nostre squadre cittadine.

"Hanno già iniziato a circolare da qualche settimana i rumors relativi al futuro portiere blucerchiato in vista della prossima stagione, con il viola Neto in pole position ad arrivare alla Sampdoria via Juventus. Senza nulla togliere al promettente brasiliano, reduce comunque da un rendimento altalenante a Firenze, Emiliano Viviano si sta guadagnando con i fatti la conferma. Pucciarelli, Dybala, Floccari, Bertolacci, Denis erano soltanto alcuni dei giocatori costretti a rinviare l’appuntamento con il goal per le prodezze compiute dal n°1 doriano".

Clicca sul seguente link per leggere in versione integrale l'appuntamento settimanaledi Sampdorianews.net su Genoasamp.com: