ESCLUSIVA SN - Dg Pescara: "Su Brugman e Memushaj almeno 4-5 squadre di A, non solo la Samp"

16.03.2015 18:53 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Dg Pescara: "Su Brugman e Memushaj almeno 4-5 squadre di A, non solo la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Nei giorni scorsi, i rumors di mercato hanno accostato i calciatori Brugman e Memushaj del Pescara alla Sampdoria come possibili obiettivi per la prossima stagione. A possibile conferma di questo, la presenza di Carlo Osti sugli spalti del "Cabassi" per assistere, lo scorso sabato, a Carpi-Pescara. Per approfondire queste voci di mercato abbiamo contattato in esclusiva il Direttore Generale del Pescara Giorgio Repetto. Inoltre, ne abbiamo approfittato per parlare di altri giocatori del club abruzzese: Vincenzo Fiorillo, in prestito al Pescara il cui cartellino è in comproprietà tra Sampdoria e Juventus, Bartosz Salamon e Michele Fornasier, entrambi di proprietà della Samp.

Direttore in questi giorni dei rumors di mercato hanno accostato alla Sampdoria due giocatori del Pescara: Brugman e Memushaj. Ci conferma questo interessamento? “Sicuramente sono due calciatori che possono stare senza problemi in Serie A. Memushaj ha tecnica, forza fisica, grande dinamismo e senso della posizione. Brugman invece è un giocatore che si muove molto in campo ed è dotato di una classe cristallina. Al momento siamo a marzo ed è presto per parlare di eventuali trattative, ma posso dire che ci sono almeno 4-5 squadre di Serie A che li seguono, non solo la Sampdoria. Ma essendo un tifoso blucerchiato, se la Samp decidesse di puntare su di loro sicuramente non sbaglierebbe”.



Nel Pescara ci sono tre giocatori in prestito, ma di proprietà della Sampdoria: Fiorillo, il cui cartellino è in compartecipazione con la Juventus, Fornasier e Salamon. Come valuta il loro contributo in questa stagione?
“Fiorillo è partito titolare poi ha avuto un problema fisico ed è stato sostituito da Aresti. Quando anche Aresti a sua volta ha avuto qualche problemino, Fiorillo è rientrato come titolare e ha fatto grandi partite. Fornasier ha avuto poche occasioni perchè è arrivato nel mercato di gennaio ed era leggermente infortunato. Ora ha recuperato e in questa settimana sta forzando per rientrare pienamente a disposizione. Salamon è arrivato che non stava benissimo, ma col suo fisico è normale che serva un po’ più di tempo per raggiungere la piena forma, ma da quando ha trovato continuità ha sempre fatto bene”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET