ESCLUSIVA SN - Ag. Djordjevic: "Luka si è trovato molto bene in Italia, dipende tutto da cosa deciderà la Sampdoria"

04.06.2015 15:05 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Djordjevic: "Luka si è trovato molto bene in Italia, dipende tutto da cosa deciderà la Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Luka Djordjevic è uno dei tanti ragazzi arrivati a Genova grazie al lavoro di scouting di Riccardo Pecini e del suo staff. La stagione per il montenegrino si è suddivisa tra Primavera e prima squadra, dove si è fatto notare nella gara contro l'Udinese, vinta per 4-1 al Friuli. Il ragazzo però è in prestito con diritto di riscatto dallo Zenit San Pietroburgo, club in cui impressionò anche Luciano Spalletti, il quale spese per lui parole importanti.

Per saperne di più sulla sua situazione, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Igor Gluscevic, agente del giocatore, che ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito.

Com'è la situazione tra Sampdoria e Zenit? Hanno già parlato di Luka? "Ciò che posso dire è che la Sampdoria ha un'opzione di riscatto per Luka dallo Zenit, presto si parleranno e si saprà il da farsi. Tutto dipende dai blucerchiati."

Cosa pensa il ragazzo di questa prima esperienza italiana e cosa si aspetta per il prossimo futuro? "Luka si è trovato molto bene in Italia, è per ora un'esperienza molto positiva. Ha imparato l'italiano ed è in buoni rapporti con tutti alla Samp. Per il prossimo anno gli piacerebbe rimanere in Italia, cercando di giocare con più continuità. Ripeto che per questa operazione dipende tutto da cosa deciderà la Sampdoria".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET